giovedì 07 dicembre, 2017

Budrio, 7/12/2017

Alle Famiglie degli alunni della classe 3ALX

Oggetto: Progetto linguistico di stage classe 3ALX

Con la presente si comunica che nell’ambito del progetto di stage linguistico, valido anche per l’attività di Alternanza Scuola Lavoro della classe 3ALX, si richiede un acconto di euro 250 da effettuarsi   entro il  15 DICEMBRE 2017; il versamento avverrà secondo le seguenti modalità:

-con bollettino postale sul Conto Corrente postale n. 11459401 intestato a I.I.S. “G. Bruno”, eseguito a nome dell’alunno;  nella causale dovranno essere specificati PROGETTO STAGE LINGUISTICO Londra classe 3ALX, nome e cognome alunno.

- Con bonifico su IBAN postale: IT43Z0760102400000011459401 intestato a I.I.S. “G. Bruno”, eseguito a nome dell’alunno;  nella causale dovranno essere specificati PROGETTO STAGE LINGUISTICO Londra classe 3ALX, nome e cognome alunno.

Il versamento della quota è a tutti gli effetti  una dichiarazione da parte delle famiglie della conferma di accettazione del viaggio.

Le ricevute dei versamenti dovranno essere consegnate alla Prof.ssa Marsigli Elisabetta, docente di inglese della classe.

L’attività, come già illustato alle famiglie nella riunione del 1 dicembre prevede:

Partenza 9 aprile e rientro 15 Aprile 2018.

Volo Ryanair da Bologna a London Stansted e ritorno.

Da aeroporto a college pullman privato della scuola con destinazione Dulwich College, Londra.

Trattamento pensione completa con pranzo caldo alla mensa della scuola, alloggio in famiglie. 40 h certificate per Alternanza Scuola Lavoro.

Focus delle lezioni/workshop: business English e informatica.

1 giornata intera in centro a Londra e mezza giornata in centro  Londra per visita a luoghi maggiore interesse.

I Docenti accompagnatori saranno: Prof.ssa Marsigli e Prof Golinelli.

Prof.ssa Teresa Pintori

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93