lunedì 10 luglio, 2017
Concorso Sweet Dreams: complimenti al vincitore

Il nostro studente Giacomo Santi della classe 4B dell’Istituto Tecnico Industriale, coadiuvato dal suo compagno di classe Luca Olivieri e sotto la guida della prof.ssa Rita Grandi, ha vinto il concorso indetto dall’azienda CO.PRO.B. di  Minerbio organizzato nell’ambito del progetto didattico “Sweet Dreams – con la barbabietola e lo zucchero coltiva il tuo sogno” rivolto alle classi e agli studenti di quarta e quinta superiore degli istituti agrari e tecnici.

Giacomo Santi, con il progetto: “La progettazione di un’esperienza di ALTERNANZA SCUOLA LAVORO per uno studente dell’ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE presso la CO.PRO.B.” ha vinto un tirocinio formativo in CO.PRO.B della durata di un mese che gli consentirà di entrare a contatto col mondo del lavoro in questa importante azienda del territorio.

SITO CO.PRO.B